基本信息

更新日期:
版本:
最新版
类型:
效率
平台:
Windows
评分:
发布日期:
2023-03-05
价格:
免费
开发者:

Archivio Esami Clinici应用截图

【图】Archivio Esami Clinici(截图1)【图】Archivio Esami Clinici(截图2)【图】Archivio Esami Clinici(截图3)

Archivio Esami Clinici应用简介

Archivio Esami Clinici 3.0 è un software facile e intuitivo rivolto a studi medici per archiviare l’anagrafica dei pazienti, registrare e monitorare i risultati degli esami clinici ed emettere referti. Il programma è studiato per schedare in maniera dettagliata le analisi di laboratorio eseguite sui diversi tipi di materiale biologico (sangue, urine, feci eccetera). E’ quindi un’applicazione utile al medico per tenere sotto controllo lo stato di salute dei suoi assistiti ed emettere, all’occorrenza, referti in cui riportare i sintomi riscontrati dal paziente, gli esami richiesti, gli interventi consigliati, i farmaci prescritti e le conclusioni diagnostiche.

L’applicazione Anagrafica Pazienti permette di memorizzare non solo i dati anagrafici e i recapiti di ciascun assistito ma anche la professione, l’ASL di provenienza, il gruppo sanguigno, il numero della tessera sanitaria, la situazione clinica riguardante vaccinazioni, patologie, interventi chirurgici, farmaci assunti, allergie e intolleranze, protesi e handicap psicomotori. I dati del paziente potranno essere importati negli ambienti per registrare le analisi cliniche, visualizzare la reportistica relativa ai risultati degli esami ed emettere referti medici.

L’applicazione Analisi Cliniche permette la registrazione degli esami medici al fine di monitorare i valori ottenuti nei test di laboratorio per valutare lo stato di salute dei pazienti. La scheda di ogni esame medico consente di registrare la data e il numero del referto, la data del prelievo, il tipo di esame effettuato, l’unità di misura, i valori di riferimento, l’esito (nella norma o fuori norma), l’eventuale commento ai risultati dell’esame, il nome del firmatario del referto medico e ogni ulteriore annotazione. La casella Risultato allarmante va spuntata per indicare che l’esito rilevato in quel particolare esame clinico è preoccupante e va quindi monitorato nel tempo. Per visualizzare il riepilogo degli esami clinici che hanno restituito risultati allarmanti, basta premere un apposito pulsante.

L’applicazione Riepilogo Risultati Esami consente di ottenere il riepilogo dei risultati delle analisi cliniche relative a ciascun paziente in un certo intervallo di tempo. Il riepilogo che si ottiene visualizza un elenco in ordine cronologico di tutti gli esami medici a cui si è sottoposto il paziente nell’intervallo di tempo prescelto, riportandone il numero totale in calce e indicando, per ciascuno di essi, la data del prelievo, il tipo di analisi, il risultato ottenuto, l’unità di misura, i valori di riferimento e l’esito dell’esame (nella norma o fuori norma). Tale riepilogo può essere stampato su carta.

L’applicazione Emissione Referti è studiata per la stesura del referto medico da rilasciare al paziente al termine di una prestazione. Nel referto vanno inseriti i dati anagrafici del paziente, il numero della sua tessera sanitaria, la sua ASL di provenienza, gli estremi della richiesta, il nome del medico richiedente, il tipo di prestazione medica, la data, l’ora di inizio e l’ora in cui è terminato l’intervento o la visita, il numero della richiesta, il nome del medico refertatore, i sintomi riscontrati nel paziente, il testo del referto medico, gli eventuali esami richiesti, gli interventi consigliati, i farmaci prescritti e le conclusioni diagnostiche.

Software utilizzabile anche in una rete LAN o su chiavetta USB.

应用特性

• Software rivolto a studi medici per archiviare l’anagrafica dei pazienti, stampare i referti e registrare i risultati delle analisi cliniche

类似Archivio Esami Clinici应用

《物证管理系统》是对公安局物证信息管理而专门开发的一款软件,对物证的登记、出借、归还、销毁等进行全面科学的规范化管理。 软件在功能方面主要包括: 1.基本信息:单位信息、人员信..
《物证管理系统》是对公安局物证信息管理而专门开发的一款软件,对物证的登记、出借、归还、销毁等进行全面科学的规范化管理。 软件在功能方面主要包括: 1.基本信息:单位信息、人员信息; 2.物证管理:物证登记、借出登记、归还登记、物证销毁、物证移交、物证退还; 3.物证库存:物证状态三部分。 本产品为试用应用程序, 为试用版(也称为体验版或非注册版),可以长期使..
Copy text, files, or take screenshot..
Copy text, files, or take screenshots. For each of these actions, a thumbnail will appear here. You will then be free to choose the contents of the clipboard by clicking on the cor..
Remote Administrator Control Client ..
Remote Administrator Control Client basic is intended for remote access to a computer. This version is intended for basic use. The enhanced version allows for many more options. 应用..
Simple is beautiful, this is what we..
Simple is beautiful, this is what we developed in this app to get you organized. You can no longer escape unfinished task, now that task follow you with this app. This simple app h..
《空调安装维修管理系统》是一款应用于空调安装维修行业的管理软件,对空调安装维修业务、员工工资、配件库存进行全面科学的规范化管理。 软件在功能方面主要包括: 1.基本信息:单位信..
《空调安装维修管理系统》是一款应用于空调安装维修行业的管理软件,对空调安装维修业务、员工工资、配件库存进行全面科学的规范化管理。 软件在功能方面主要包括: 1.基本信息:单位信息、材料信息、供商信息、业务类型、员工信息; 2.业务管理:业务登记、员工考勤、员工工资查看; 3.配件管理:入库登记、借调登记、归还登记; 4.库存管理:库存查看、库存预警查看; 5..
A powerful, modern, multifunctional ..
A powerful, modern, multifunctional calculator made for everyone. Modules: • Calculatoran advanced calculator with more than 70 built-in functions from different areas of math, ful..
Merge multiple folders into one. Rem..
Merge multiple folders into one. Remove duplicates, keep folder structures, and manage filenames. If you have multiple folders of documents, photos, videos, backups, or just a mess..
PDF Extra 2021 - Edit, Convert, Fill & Sign, Annotate, View, Organize and Protect PDF Documents
PDF Extra 2021 是您需要的唯一一款專業 PDF 編輯器、閱讀器和轉換工具。 建立、編輯、填寫、簽署、轉換和註解任意 PDF。 您還可以添加頁面、圖片、圖章,甚至可以加上或合併整個檔案。 最重要的是,您購買之後就不會再產生經常性的額外訂閱費或其它隱藏費用您的授權不會有到期日,您可以隨心所欲的享受全部功能! 利用這些絕佳的 PDF Extra 20..
Binfer is an all in one secure commu..
Binfer is an all in one secure communication and file sharing suite. It includes File Sharing, Web Drop, Sync & Communication products. It is the next generation of direct devi..
RapidFTP allows you to quickly and e..
RapidFTP allows you to quickly and easily turn your computer into an FTP file server. Just from a single click, you can allow clients to connect to your computer either anonymously..
Rent Receipts OK is very user-friend..
Rent Receipts OK is very user-friendly software that allows rental property owners to fill out, print and store professional-looking rent receipts to provide their tenants with. Th..
Gestione Biblioteca e Prestiti Libra..
Gestione Biblioteca e Prestiti Librari 3.0 fornisce tutto l'occorrente per la catalogazione dei libri, la gestione dei prestiti librari, l'archiviazione degli utenti della bibliote..
Preventivi Menu Ristorante è un soft..
Preventivi Menu Ristorante è un software rivolto a ristoranti, trattorie, pizzerie, fast food, mense e ogni altro locale di ristorazione che consente di stilare velocemente prevent..
Contratti di Manutenzione Programmat..
Contratti di Manutenzione Programmata è un software studiato per compilare, stampare e archiviare i contratti di manutenzione stipulati con i propri clienti per l'assistenza tecnic..
Agendina Pro 5.0 è un software che c..
Agendina Pro 5.0 è un software che consente di tenere sotto controllo qualsiasi tipo di impegno giornaliero, mensile o annuale preso con i propri clienti, colleghi o amici e di ess..
Gestione Autosalone Pro 5.0 è un sof..
Gestione Autosalone Pro 5.0 è un software facile e intuitivo studiato per venire incontro alle esigenze giornaliere degli autosaloni e delle concessionarie d'auto nuove e usate. Il..
Archivio Bonifici è un software faci..
Archivio Bonifici è un software facile e intuitivo che consente di archiviare in locale sul proprio computer tutti i bonifici in entrata e in uscita allegando a ciascuna scheda la ..
Studio Fisioterapico Pro è un softwa..
Studio Fisioterapico Pro è un software facile e intuitivo rivolto ai fisioterapisti che svolgono la propria attività autonomamente o in collaborazione con altre figure sanitarie. I..
Catalogo Opere Pittoriche è un softw..
Catalogo Opere Pittoriche è un software che consente alle gallerie d'arte, ai collezionisti di quadri e agli appassionati di pittura di gestire, anche su chiavetta USB, un archivio..
Staff Database with Photos is softwa..
Staff Database with Photos is software designed to store the personal data of employees of organizations or companies of any kind, acquiring their photos with a webcam or importing..

Archivio Esami Clinici应用下载

微软市场应用官网