基本信息

更新日期:
版本:
最新版
类型:
效率
平台:
Windows
评分:
发布日期:
2023-02-28
价格:
免费
开发者:

Agendina Pro应用截图

【图】Agendina Pro(截图1)【图】Agendina Pro(截图2)【图】Agendina Pro(截图3)

Agendina Pro应用简介

Agendina Pro 5.0 è un software che consente di tenere sotto controllo qualsiasi tipo di impegno giornaliero, mensile o annuale preso con i propri clienti, colleghi o amici e di essere avvertiti al sopraggiungere della data. Il programma è composto da app interagenti progettate per archiviare l’anagrafica dei propri contatti, gestire l’agenda degli impegni, visualizzare i riepiloghi degli appuntamenti e protocollare tutti i documenti riguardanti la propria attività. L’utente può registrare un numero illimitato di appuntamenti per ciascun giorno. Gli appuntamenti inseriti potranno essere visualizzati in ordine cronologico in base alla data e all’ora. Inoltre, per ogni appuntamento è possibile stabilire con quanti giorni di anticipo si desidera essere avvisati.

L’applicazione Anagrafica contatti memorizza le informazioni relative a persone o aziende con cui si hanno rapporti di amicizia, professionali o commerciali. La creazione delle schede anagrafiche facilita la compilazione dell’agenda degli appuntamenti grazie ad una semplice funzione di importazione dei dati dall’archivio. Questa app è, in effetti, una completa rubrica elettronica dotata di funzioni avanzate con cui è possibile controllare la validità del numero di partita IVA, del codice fiscale, dell’IBAN bancario e del numero di carta di credito, nonché inviare un messaggio e-mail al nominativo selezionato.

L’applicazione Agenda impegni è studiata per tenere sotto controllo qualsiasi tipo di impegno prefissato e di essere avvisati al sopraggiungere della data. Gli appuntamenti possono essere descritti nei minimi dettagli attribuendogli una tipologia (ad esempio, riunione di lavoro, appuntamento con cliente, visita medica o odontoiatrica, serata con amici, eccetera) e indicando ulteriori informazioni nel campo della causale. E’ inoltre possibile abbinare un contatto (persona o ditta) a ciascuna scheda per facilitare l’identificazione dell’appuntamento all’interno dell’archivio.

L’app viene incontro alle esigenze di dentisti, medici, avvocati, commercialisti o altri professionisti in cerca di un semplice strumento per gestire l’agenda degli impegni con i clienti o altre persone da incontrare, ma risulta utile anche per monitorare e coordinare le incombenze e le scadenze della vita quotidiana. La schermata di avvio dell’agenda degli impegni permette di essere informati sugli appuntamenti imminenti nonché di ottenere il riepilogo degli impegni relativi a un giorno o a un mese dell’anno.

L’applicazione Archivio appuntamenti va utilizzata per registrare o modificare gli appuntamenti riguardanti eventi da ricordare, impegni con clienti, incontri con amici o colleghi, eccetera. Dopo aver registrato gli appuntamenti, basterà aprire l’agenda degli impegni per essere avvertiti al sopraggiungere della data. Gli appuntamenti inseriti potranno essere esportati in Excel e visualizzati in ordine cronologico in base alla data e all’ora.

L’applicazione Riepiloghi appuntamenti consente di ottenere l’elenco degli impegni riferiti a un qualsiasi intervallo di tempo nell’anno solare selezionato utilizzando come filtri di ricerca il nome di un contatto e/o una causale. Il riepilogo che si ottiene visualizza un elenco di tutti gli appuntamenti con riferimento al periodo specificato, riportando per ognuno la causale, la data e l’ora dell’appuntamento, il nome del contatto associato, il suo numero di cellulare e l’importo in euro se l’impegno prevede un pagamento. In calce al riepilogo è anche presente il totale degli importi.

L’applicazione Archivio Documenti è un database in cui schedare documenti di qualsiasi genere, sia quelli isolati sia quelli facenti parte di un più ampio fascicolo. E’ quindi possibile sfruttare questa app per l’archiviazione di pratiche di ufficio, documenti legali, direttive, circolari, posta o altro materiale cartaceo di proprio interesse.

In ogni scheda si può indicare il nome del documento, il numero di protocollo ad esso assegnato, il nome e l’indirizzo di chi ha prodotto il documento, la data in cui il medesimo documento è stato prodotto, il nome e l’indirizzo del destinatario, la data di ricezione, l’oggetto del documento, la tipologia, la classificazione, il riferimento all’eventuale fascicolo contenitore del documento, il formato, il numero di pagine, gli allegati, i riferimenti ad altra documentazione, il livello di riservatezza, il software con cui il documento è stato creato, il luogo di conservazione dell’originale cartaceo, i soggetti citati nel documento e ogni ulteriore annotazione.

Il software può essere utilizzato anche in una rete locale o su chiavetta USB.

应用特性

• Software per gestire l’agenda degli appuntamenti e di ogni altro impegno, registrare l’anagrafica dei contatti e protocollare i documenti della propria attività

类似Agendina Pro应用

免费将Word文件转换为PDF。 免费的PDF文件转换器-两种受支持的格式。免费将DOC / DOCX转换为PDF。 安装我们的软件后,您可以将Word文档转换为PDF。 立即..
免费将Word文件转换为PDF。 免费的PDF文件转换器-两种受支持的格式。免费将DOC / DOCX转换为PDF。 安装我们的软件后,您可以将Word文档转换为PDF。 立即将您的Word文档转换为PDF格式。 •此软件支持从DOC / DOCX进行PDF转换 •从DOC和DOCX文件转换PDF •无限次数的免费转换 如何使用此扩展名: -点击软件图标 -..
A quick note taking app. Lets you st..
A quick note taking app. Lets you store notes in groups, give notes titles and prioritises. No advertisements. 应用特性 • Quick Note taking • Auto-save • Group notes into categories • ..
Veolys Building Services est un édit..
Veolys Building Services est un éditeur de logiciel vous proposant un applicatif web personnalisé. Efficace et ergonomique, sa technologie de dernière génération optimise et fluidi..
Emoji ready to copy and paste! List ..
Emoji ready to copy and paste! List of all emoji, just type some words to get emoji. Laughing crying emoji 😂⌨
Communify Seat is an endpoint on bot..
Communify Seat is an endpoint on both Microsoft 365 and the Power Platform Return to Work and School solutions, deployed on Surface devices. Installed centrally to flexible workspa..
Record and playback E1.31 (sACN) and..
Record and playback E1.31 (sACN) and Art-Net DMX streams. You can record DMX-over-Ethernet streams from you favorite lighting software or console that supports E1.31 (sACN) or Art-..
TasaEfectiva! permite calcular el in..
TasaEfectiva! permite calcular el interés efectivo según un monto inicial, cantidad de períodos y una tasa nominal POR PERÍODO. Muestra el detalle de cada período con sus montos y ..
Q365 is a queue management system fo..
Q365 is a queue management system for managing a large number of customers visiting a site. It is a complete system with all modules in a single application interconnected together..
Magazzino e Listini Prezzi è un soft..
Magazzino e Listini Prezzi è un software che consente di catalogare gli articoli del proprio magazzino e di stampare listini prezzi con le foto dei prodotti su fogli di formato A4...
《会展物流辅助管理系统》是一套对国际国内会展物流业务中展品进出口货物、展品进场、运输、装卸、储存、费用结算以及相关财务进行全面管理的系统。该系统主要包括:本次展会信息查询(展商..
《会展物流辅助管理系统》是一套对国际国内会展物流业务中展品进出口货物、展品进场、运输、装卸、储存、费用结算以及相关财务进行全面管理的系统。该系统主要包括:本次展会信息查询(展商预定信息查询:按展商编号查询、按展商名称查询、按展品类别查询、按预定展位查询;展商实际信息查询:按展商商品号查询、按展商名称查询、按所属省份查询、按英文名查询;预报信息查询:按展商编号..
Cinema Pro è un software rivolto agl..
Cinema Pro è un software rivolto agli appassionati di cinema che vogliono costruirsi un dettagliato database di attori, registi e collezioni di film per avere sempre a disposizione..
Agenzia Immobiliare Pro 4.0 è un sof..
Agenzia Immobiliare Pro 4.0 è un software facile e intuitivo composto da una serie di app studiate per la gestione di un'agenzia di intermediazione immobiliare. Il programma mette ..
Inventario Autofficina è un software..
Inventario Autofficina è un software semplice e intuitivo studiato per le officine meccaniche composto da diverse app interagenti che permettono di registrare l'anagrafica dei clie..
Library and Book Loans OK is very us..
Library and Book Loans OK is very user-friendly software that allows you to manage the primary needs of your library. It provides librarians with a library management system capabl..
Euro Ricevute di Affitto 5.0 è un se..
Euro Ricevute di Affitto 5.0 è un semplice software destinato ai locatori che vogliono tenere traccia di tutto ciò che riguarda i loro immobili, gestire le ricevute di affitto, sta..
Books and Authors OK is very user-fr..
Books and Authors OK is very user-friendly software that provides everything you need for cataloging books and creating a database of all authors and literary works they have writt..
Archivio Clienti Pro 3.0 è un softwa..
Archivio Clienti Pro 3.0 è un software facile e intuitivo rivolto a commercianti, imprenditori, liberi professionisti e chiunque abbia bisogno di gestire un database dei propri cli..
Books Comics Movies is software desi..
Books Comics Movies is software designed to organize the library of a home or office by cataloging books, comics and movies in archives accompanied by descriptive records and pictu..
Prenotazione Tavoli Ristorante è un ..
Prenotazione Tavoli Ristorante è un software che offre a chi gestisce un ristorante un semplice e accurato sistema di prenotazione dei tavoli per colazioni, pranzi e cene. Il progr..
Artists and Paintings OK is software..
Artists and Paintings OK is software that allows art galleries, painting collectors and enthusiasts to manage a photographic archive of their favorite painters and artworks, whethe..

Agendina Pro应用下载

微软市场应用官网